giovedì 29 luglio 2010

The donuts' girl.

Bene bene, I'm back! Ieri è arrivata qui da me Cecelia, dopo un mese che non la vedevo.. Ogni volta è come se fosse la prima. Mi ha portato un grosso pacco pieno di Donuts e Cupcakes, da dividere insieme alla mia famiglia. Successivamente siamo state a parlare in veranda fino circa l'ora di cena e più tardi abbiamo fatto le ore piccole. Ci siamo scaldate un buon caffè e abbiamo guardato un paio di vecchi film che erano nella libreria di mia zia!
Tra poco andiamo a fare jogging nel parco a due passi da casa, poi abbiamo intenzione di fermarci al supermercato per comprare alcune cose.. Domani mattina le frittelle le facciamo noi!
Detta così sembra un po' la vita di due povere single in preda ad una mania salutista (due salutiste che mangiano donuts, cupcakes e fritelle.. Questo ha senso!), che stanno solo in casa e che sono prossime ad una vita piena di solitudine.. E invece, domani andiamo a fare shopping!
Zia Rochelle mi ha regalato un po' di soldi e quindi.. Quale occasione migliore per spenderli?!


Ho fatto vedere definitivamente la mia pagina Facebook a Cecelia e le è piaciuta molto! Ha detto che non riesce a capacitarsi di come riesca a parlare così bene anche l'italiano.. Lol.
La prossima settimana verrà anche lei a New York City per aiutarmi a scegliere una casa.. E se riusciamo, sarà la mia coinquilina! La sua casa a Brooklyn è troppo piccola per ospitarmi.. Anche se suo padre non vive più con lei, la madre ed i due fratelli.. Meglio così, vivere da sole noi due mi eccita parecchio! :)
Quando avrò più tempo ho intenzione di iniziare con i post più seri, recensioni sulle nuove collezioni, i miei gusti nel campo della moda, piccoli resoconti di ciò che è in e out.. Insomma, quel piccolo lavoro in più che aiuterà a completare la mia pagina.
Mi dispiace ultimamente non soddisfare tutte le richieste di pubblicità ma, essendo in vacanza, voglio staccare.. Già la pubblicità di per sé non mi è mai piaciuta, in più aggiungeteci che sono nel relax più totale..!


Ho postato un'immagine di Carrie solo perchè ultimamente mi sto guardando le vecchie serie di Sex and The City.. E trovo sempre una ragione in più per adorarla. La sua filosofia è oro colato, non trovate?
Bene, vado ad indossare una tuta e mi catapulto fuori insieme alla mia Vitamin Water.<3
Al prossimo aggiornamento guys! Love you all!

10 commenti:

  1. Ti seguo su fb e ora ti seguo anche qui. Veramente ho trovato il tuo blog solo oggi, ma ho letto ogni post. Se ho capito bene andrai a vivere a New York. Devi spiegarmi come hai fatto a convincere i tuoi. I miei genitori non mi vogliono mandare nemmeno per una vacanza di un mese, soprattutto mio padre. Un giorno mi piacerebbe andare a vivere in quella meravigliosa città e magari diventare la nuova Carrie Bradshaw. Ok, forse ora sto esagerando. Comunque seguirò ogni tuo post su NY e qualsiasi altra cosa. Mi piacerebbe vedere anche molte foto. Baci!

    RispondiElimina
  2. Non è che ho dovuto convincerli, ormai sono grande e, essendo americana, sono a casa mia :)
    Ad ogni modo, non so quanti anni tu abbia.. Ma l'importante è che tu faccia capire ai tuoi quanto ci tieni, insistere e persistere.. Alla fine cederanno ;)
    Continua a sognare finché non raggiungi il tuo obbiettivo.
    In bocca al lupo.<3

    P.s. Per le foto, mi dispiace deluderti, ma non pubblico foto personali.. Quindi non posso accontentarti :(
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Hei, sempre io. Ho 18 anni e mezzo. Per le foto intendevo foto di paesaggi, luoghi, negozi, non mi permetterei mai di chiederti foto tue, figurarsi! Io non demordo, sono testarda fino alla fine. Prima o poi i miei dovranno cedere.

    RispondiElimina
  4. Io ne ho appena aperto uno, vuoi farci un salto? Anche se per ora mi sono solo presentata ^^
    http://lovefashionandbooks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mooooooooooooooooooolto carino il tuo blog!
    Come la tua pagina di fb :)

    RispondiElimina
  6. Che bello, una casa a New York .. è il mio sogno! *_*
    Divertiti! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao (: Ti seguo anche sulla pagina di Facebook. Pensa che è addirittura tra i miei segnalibri, quindi puoi immaginare quanto mi piace!
    Per me sarebbe un sogno vivere in America, anche se, avendo la possibilità di trasferirmi all'estero, forse opterei per Londra. Resta comunque il fatto che New York è una favola *-*

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo blog!! Mi piace tantissimo!
    Bello quello che scrivi, cosa racconti...complimenti davvero!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina