lunedì 26 luglio 2010

Goodmornin' America!

Mi sono appena accorta che ho iniziato gli scorsi post con "finalmente". Mamma mia, che persona monotona che sono! No, questa volta no. Nessun "finalmente".
Sono arrivata a Yonkers, sono felice e rilassata. Davanti a me si prospettano due mesi molto lunghi che voglio riempire di buoni propositi prima del mio rientro in Italia.
Qui è mattina, perché c'è lo stesso fuso di NYC. Sono sola nella mia stanza insieme al mio Notebook, non che la cosa vi interessi ;)


Sulla pagina di Facebook in tante mi hanno chiesto di mettere mie foto, di aggiornare il profilo con cose più personali.. Ma non ci riesco! Adoro non farmi vedere, sebbene tutti sappiano il mio nome e il mio cognome. Mi fa sentire un po' come Gossip Girl, Lol!
Ad ogni modo, la prossima settimana, papà ha deciso di fare un giro a New York per vedere se c'è qualche bella casa per il mio futuro. Una volta laureata conto di venire più spesso rispetto ad ora, magari anche ad abitarci. Certo, c'è sempre la casa di Yonkers.. Ma New York è il futuro.
Ieri, appena arrivata, sono stata da Starbucks. Nella mia famiglia vige la tradizione che, al momento del mio arrivo, si mollano i bagagli in casa e si corre a prendere un Frappuccino, o un Iced Cooffè, e così via. Devo solo avere un po' più di autocontrollo o le tortine ed i muffin di Starbucks saranno la mia fine..!


Inoltre domani arriva Cecelia, la mia migliore amica, che risiede a Brooklyn. Chi segue la mia pagina si ricorderà perfettamente di quando è stata con me circa un mese. E' il secondo anno che facciamo così. Per fortuna♥.
Ah, ovviamente mi scordo della cosa più importante! La valigia di mia sorella non è arrivata.. Dovrebbe arrivare a giorni e lei è arrabbiatissima! Fortunatamente ha solo nove anni, non è ancora soggetta a complessi isterici di chi, come me, ha sempre bisogno di avere il proprio guardaroba in valigia! Le nostre cugine si sono offerte di prestarle qualche vestito finché la valigia non torna.. Almeno questo! ;)
Fortuna che non è capitato a me, come due anni fa! Esperienza b r u t t i s s i m a!
Bene, tra poco più di un'ora ci sarà il pranzo con la family al completo.. Io sarò tiratissima, come ho scritto su Facebook, ma solo perché qui negli States ogni pranzo o cena è importante!
Nel tempo che mi rimane vado a fare un giro in sella alla mia bicicletta.. Bye♥!
Al prossimo aggiornamento!

6 commenti:

  1. Ma la tua università è in italia?

    RispondiElimina
  2. anch'io voglio andare da starbucks, che invidia!! bellissima l'ultima foto :D

    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono fan del tuo profilo Facebook e ho visto che hai il blog, così sono passata di qua :)
    Che belli gli States <3 Io arrivo domenica, ma nella West Coast *_* can't wait!
    Il blog che ho come link profilo è quello per la mia partenza per l'inghilterra, il mio blog 'normale' lo trovi a questo indirizzo:
    http://lifeintechnicolor.iobloggo.com
    se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze allora! Divertiti anche per noi che siamo qui in italia ^^

    Passa da me se vuoi.
    http://likeacrazydiamond.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Quanta invidia...! divertiti tanto...!!

    RispondiElimina
  6. Sono una fan della tua pagina su facebook ovviamente :)
    Poi ho scoperto il tuo blog..ne ho aperto anch'io uno da poco :) passa se ti va! http://londonlover93.blogspot.com/
    Accetto consigli magari!
    Baci =*

    RispondiElimina