mercoledì 21 luglio 2010

Sushi night!

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per il secondo post!
Questi giorni sono stati movimentati, ho organizzato la partenza per Yonkers che avverrà fra tre giorni, ho comprato alcune cose da tempo presenti sulla mia Wish List e ho riordinato la mente, ma soprattutto.. I miei risparmi!
Si, perché domani ho intenzione di fare una full immersion nei saldi in occasione della mia partenza e di prelevare ciò che spenderò una volta arrivata negli States.



Ultimamente mi sono particolarmente fissata con gli accessori rosa e con le cose luccicanti. Molto strano, dal momento che ho sempre amato le cose semplici e fini.. Ma sono anche contenta di questo cambiamento, ciò vuol dire che la mia mente shopaholica (passatemi il termine!) si sta allargando verso nuovi orizzonti, adottando qualche cambiamento interessante.
L'ultimo acquisto di cui sono davvero orgogliosa è la ormai famosissima Motorcycle di Balenciaga, che ho comprato nel colore marrone scuro. Cosa ne pensate? Voi ce l'avete? Se si, di che colore?

In questo momento sono un po' di fretta, fra tre quarti d'ora devo essere ad una cena a base di buonissimo sushi insieme ad alcune amiche! Il mio outfit prevede la mia pochette di Louis Vuitton della linea Mahina, un vestito nero a sbuffo con cinturone e tacco 13 nero.


Una fragranza che consiglio a tutte è "A Scent by Issey Miyake", a parer mio è molto fresca e estiva! Infatti la indosserò stasera.
Bene, non avevo molte novità da dire, anche perché avevo davvero pochissimo tempo per scrivere questo nuovo post.
Voglio solo ringraziare tutti i fan e le fan della mia pagina su Facebook♥. Presto vi aggiornerò!
Buona serata a tutti guys!

2 commenti: